Renesas Electronics presenta le più recenti soluzioni di comunicazione ottica a ECOC 2019

Renesas Electronics, uno dei principali fornitori di soluzioni avanzate per semiconduttori, ha annunciato oggi che esporrà le sue più recenti tecnologie per data center e applicazioni di telecomunicazione presso lo stand n. 278 alla Conferenza europea sulla comunicazione ottica (European Conference on Optical Communication, ECOC) a Dublino, Irlanda il 23-25 ​​settembre 2019.

All’ECOC i tecnici di Renesas presenteranno una varietà di soluzioni di prodotto per applicazioni di telecomunicazione, datacom e 5G.

Dimostrazioni di soluzioni

  • Applicazioni per telecomunicazioni: Renesas combina un amplificatore di trans-impedenza lineare (TIA) da 64 Gbaud con un fotodiodo per fornire una soluzione ricevente completa a 64 Gbaud, adatta per i progetti µICR e IC-TROSA. Insieme alla famiglia di driver lineari Renesas, queste soluzioni mostrano l’intera gamma di prodotti ideali per i ricetrasmettitori ottici coerenti 400G / 600G di prossima generazione.
  • Applicazioni Datacom e 5G: il driver DML PAM4 50G Renesas è progettato per applicazioni di data center a basso costo e bassa potenza destinate a 200 Gbps, nonché per applicazioni a un canale nei sistemi di comunicazione emergenti nelle stazione base 5G. Renesas metterà in mostra la combinazione di un driver con un DML montato in un TOSA standard del settore per consentire una soluzione a basso costo e di facile utilizzo per applicazioni 5G mid-haul e back-haul.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0