NIDays Europe, in Germania la prima edizione

National Instruments esporta in Europa e Cina il format di NIWeek, l’evento che si svolge annualmente nella sede storica di Austin (Texas).

Prendono il via così NIDays Europe che si terrà quest’anno il 20 e 21 novembre 2019 a Monaco, in Germania, mentre Shanghai, Cina, ospiterà NIDays Asia il 14 e 15 novembre. “Creando eventi unici in Europa e in Asia, offriamo ai partecipanti l’opportunità di interagire con colleghi, partner e leader del settore internazionale“, afferma la società.

I prossimi NIDays ospiteranno più di 100 sessioni tecniche, 25 corsi di formazione e certificazione, oltre 100 demo proposte dalla stessa NI e da circa 50 aziende partner.

L’agenda di NIDays prevede due giorni di sessioni tecniche con topic nei settori dei semiconduttori, automobilistico, accademico, IOT, 5G e software. Inoltre, i partecipanti potranno ascoltare stimolanti relatori ed essere in grado di connettersi con colleghi e tecnici NI.

La keynote di apertura sarà affidata a Mark Gallagher, manager di F1 che in passato ha collaborato con i team Jordan, Red Bull e Ford Cosworth. Più di recente Gallagher ha collaborato con la FIA per sviluppare le nuove normative sui motori ibridi benzina-elettrici introdotte in Formula 1 nel 2014.

 

Arsenio Spadoni

Journalist, ElettronicaIn Publisher & Founder, Futura Elettronica Founder,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0