Distrelec consente lo sviluppo di sistemi di azionamento estremamente precisi con Trinamic

Con Distrelec, leader nella distribuzione di prodotti per l’elettronica, l’automazione e la tecnologia di misurazione, gli sviluppatori software possono ora sviluppare sistemi di azionamento altamente precisi in modo rapido ed efficace, grazie all’aggiunta nel suo negozio online dell’intera gamma TMC2590 di Trinamic, leader nella produzione di sistemi di controllo del movimento.

Dal chip alla scheda di valutazione, il driver TMC2590 per motori passo-passo bifase offre un set di funzionalità tra le migliori del settore, che comprende micro-stepping ad alta risoluzione, misurazione del carico meccanico senza sensori, ottimizzazione della potenza adattativa del carico e funzionamento del chopper a bassa risonanza.

Jonas Proeger, Marketing Director di Trinamic, ha affermato: “Progettata per soddisfare gli standard previsti per l’uso nell’automazione di fabbrica e di laboratorio, per la stampa 3D, la gestione dei liquidi, le macchine tessili e molti altri sistemi automatizzati, la tecnologia TMC2590 di Trinamic permette, con un semplice avvio iniziale, il mantenimento in funzione dei motori, il pieno accesso a tutti i registri, funzionalità e diagnostica complete”.

Utilizzando un MOFSET a canale N e P esterno per correnti del motore da 1A a circa 8A, il TMC2950 offre interfacce SPI e Step/Dir standard. Questa funzionalità di progettazione consente alla tecnologia di semplificare la comunicazione e le opzioni di configurazione stand-alone.

Steve Herd, CEO di Distrelec, ha dichiarato: “I nostri ingegneri software richiedono prodotti che consentano ai loro progetti di funzionare in modo silenzioso, efficiente e senza interruzioni. Con la gamma TMC2590 di Trinamic, completamente integrata nel nostro catalogo e prontamente disponibile, possiamo supportarli nella ricerca della soluzione ideale, più velocemente che mai”.

La gamma Trinamic TMC2590 è disponibile nel negozio online di Distrelec: http://bit.ly/31TDjSb

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0