Conrad Electronic amplia la sua offerta con l’intera gamma di prodotti Lapp per il settore dell’industria e dell’energia

Circa 28.000 prodotti per il cablaggio e l’interconnessione firmati Lapp sono ora disponibili in pronta consegna da Conrad Electronic.

Conrad Electronic ha introdotto nel suo catalogo circa 28.000 soluzioni di cablaggio e connessione firmate Lapp, continuando nel suo piano di espansione dell’offerta pianificato per il 2019.

Con i cavi e le soluzioni di cablaggio di Lapp ci rivolgiamo prevalentemente ai clienti professionali attivi nel settore dell’automazione industriale e della meccanica, della mobilità e dell’energia, ma anche del settore alimentare,” afferma Sandra Leipold, Product Manager di Conrad. “I prodotti di un’azienda come Lapp specializzata in cavi e interconnessioni sono particolarmente apprezzati da chi si occupa di ricerca e sviluppo, manutenzione, riparazioni e logistica.”

Tra i prodotti più interessanti offerti da Lapp vi sono la famiglia di connettori circolari EPIC LS1, che sono stati sviluppati per l’utilizzo in servo motori e azionamenti. Le soluzioni tipiche per l’alimentazione comprendono i cavi H05VV-F 5 G con sezione da 1,5 mm² per carichi meccanici da basso a medio in applicazioni per la casa, la cucina e l’ufficio, oltre che i cavi ÖLFLEX CLASSIC 110 per i sistemi di controllo e alimentazione in ambito industriale. Un prodotto molto apprezzato tra gli accessori per cavi è il pressacavo SKINTOP ST-M 20×1.5, utilizzabile in moltissime applicazioni che spaziano dalle apparecchiature per costruzione, misura, controllo, automazione industriale, distribuzione elettrica e robotica.

Recentemente abbiamo ampliato la nostra più tradizionale gamma ÖLFLEX e, come particolare innovazione, abbiamo introdotto i nuovi cavi ÖLFLEX SERVO 2XSLCH-JB a doppia schermatura, che garantiscono il massimo livello di compatibilità elettromagnetica,” afferma Michael Korom di Lapp. “I nuovi cavi sono privi di alogeni secondo IEC 60754-1, resistenti al fuoco secondo IEC 60332-1-2 e IEC 60332-3-24/-25 e non tossici secondo EN 60305. Sono cavi che permettono di migliorare le caratteristiche elettriche dei circuiti, riducendo le correnti pericolose e che non causano l’emissione di vapori tossici. I cavi sono disponibili in due versioni: quella standard a 4 conduttori e un’altra con 3+3 conduttori.”

Tutti i prodotti di Lapp introdotti come parte della campagna di espansione dell’offerta di Conrad nel 2019 sono disponibili in pronta consegna. L’intera gamma di prodotti disponibili può essere consultata nella sezione del catalogo dedicata al marchio Lapp disponibile all’indirizzo:

https://www.conrad.it/ricerca?search=LAPP

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0