Mouser mette a catalogo 384 nuovi prodotti

Anche il mese scorso Mouser Electronics non ha smentito la sua vocazione di azienda leader nella rapida introduzione di nuovi prodotti e tecnologie, che la vede collaborare con i suoi quasi 800 produttori partner, offrendo ai clienti un vantaggio reale in termini di time to market.

Il mese scorso, Mouser ha lanciato oltre 384 nuovi prodotti pronti per la spedizione nello stesso giorno.

Tra i prodotti introdotti da Mouser il mese scorso segnaliamo:

I connettori MCX 12G RF di Amphenol supportano velocità di trasmissione dati fino a 12 Gbps, consentendo la trasmissione di segnali video non compressi ad alta risoluzione, come 4K e Ultra-HD, in un formato micro-miniatura ideale per moduli di trasmissione e i router video.

L’LTM4668A di ADI è un regolatore quad-core step-down µModule con corrente di 1,2 A per uscita. Le uscite possono essere messe in parallelo in un array per capacità fino a 4,8 A.

Il kit di connettività cloud Wi-Fi RX65N di Renesas si collega ad Amazon Web Services (AWS) utilizzando il microcontrollore RX65N. Il kit comprende un modulo di comunicazione Wi-Fi, un sensore di temperatura / umidità, un sensore ottico, un accelerometro a 3 assi e due porte USB.

Il biosensore ams AS7026GG è una soluzione di salute e fitness intelligente basata sulla fotopletismografia (PPG) e sull’elettrocardiogramma (ECG) per applicazioni come cardiofrequenzimetro (HRM) e indicatore di variabilità della frequenza cardiaca (HRV).

Per ulteriori informazioni:

www.mouser.com/newproductinsider

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0