VIA Technologies fornisce tecnologia IA avanzata a Formosa Sumco Technology (FST)

 

FST sfrutterà gli algoritmi VIA Image Recognition e Intelligent Learning per migliorare l’identificazione dei difetti dei wafer con un’accuratezza del 99,9%.

VIA Technologies ha annunciato che Formosa Sumco Technology (FST) ha adottato le tecnologie IA di VIA per migliorare la gestione dei processi e la produzione di wafer di silicio di alta qualità. Grazie all’integrazione degli algoritmi avanzati VIA Image Recognition e Intelligent Learning FST, in futuro, migliorerà sostanzialmente il rilevamento dei difetti e l’integrazione della linea di produzione del nuovo processo. 

I termini della cooperazione tra VIA e FST includono un’attenzione particolare al miglioramento e all’aggiornamento delle infrastrutture esistenti, con interruzioni minime al layout delle attrezzature e alle procedure operative del personale. Il sistema utilizza il potente motore Image Recognition e Intelligent Learning, progettato con il contributo di grandi professionisti della fotocamera, per dare vita a una soluzione ad alta fedeltà in grado di garantire un tasso di rilevamento dei difetti pari al 99,9%, un vantaggio importante per FST in un panorama commerciale sempre più competitivo. 

L’implementazione di questa tecnologia di intelligenza artificiale avanzata rafforza i continui sforzi di FST nel determinare il passo nella transizione verso un modello Industry 4.0 guidato dall’IA. Gli investimenti in ricerca e sviluppo, il reclutamento professionale e l’acquisizione di apparecchiature di produzione di prossima generazione fanno sì che FST possa migliorare la qualità del prodotto, ma anche soddisfare i requisiti dei clienti per wafer di silicio monocristallino di alta qualità. L’implementazione delle più recenti tecnologie di IA per migliorare ulteriormente l’efficienza operativa dovrebbe rafforzare gli sforzi di FST per aumentare la quota di mercato. 

Il progetto con FST sottolinea l’impegno di VIA nell’assistere i partner commerciali nell’implementazione di tecnologie di IA avanzate che elevano l’efficienza operativa e migliorano l’infrastruttura di produzione esistente. Sfruttando la propria eredità unica e la posizione sul mercato, VIA prevede di estendere la partnership con FST anche nei progetti futuri di Smart Manufacturing. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0