Partnership tra Analog Devices e Rochester Electronics per I prodotti ADSP-TS20xS TigerSHARC

Analog Devices ha nominato Rochester Electronics fornitore esclusivo a lungo termine per prodotti ADSP-TS20xS TigerSHARC.

Analog Devices ha anche trasferito le eccedenze di inventario e i relativi wafer a Rochester Electronics. La partnership consentirà una disponibilità costante di questi prodotti.

I processori ADSP-TS20xS TigerSHARC sono una famiglia di processori superscalari e statici dalle prestazioni estremamente elevate, ottimizzati per l’elaborazione di segnali su larga scala, necessari in applicazioni infrastrutturali nel settore della sanità, della difesa/aerospaziale e delle comunicazioni. Il core del Processore TigerSHARC si differenzia dagli elaboratori di segnali di alte prestazioni in quanto supporta direttamente tipi di dati in virgola mobile o a punto fisso e possiede una grande memoria on-chip.

Rochester Electronics e Analog Devices collaborano insieme da più di due decenni fornendo ai loro clienti un portfolio esteso di soluzioni di supporto a lungo termine autorizzate, tracciabili, certificate e garantite al 100%.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0